Golden Heir Sun - 4 Ottobre nuova uscita !!

September 27, 2019

Salve a tutti,

dopo praticamente 9 mesi, mi ritrovo a pubblicare di nuovo sul sito, ed era ora direi. Spero di riprendere le pubblicazioni in maniera costante e parlare del mondo della musica in maniera molto amplia e non solo degli aspetti riguardanti l'etichetta.

 

Oggi voglio parlarvi di questa ultima co-prduzione a cui sto partecipando in maniera attiva con il buon Matteo Baldi, creatore del suo progetto solista chiamato GOLDEN HEIR SUN !!!
La collaborazione è seguita anche dall'etichetta Karma Conspiracy Records e Toten Shawn Records !!

LSR si occuperà principalmente della distribuzione delle cassette (si, fa molto vintage ma è bello proprio per questo motivo).
 

Parliamo del progetto !!
Matteo Baldi è in primis uno dei componenti del progetto WOWS, band atmospheric post metal e progetto che vi consiglio vivamente di ascoltare !!
Da un anno a questa parte ha deciso di trovare la sua dimensione e quindi di creare questa one man band strumentale, con una ricerca sonora di atmosfere oscure e con paesaggi malinconici.

 

A Luglio 2019 esce un primo pezzo “The Deepest” su bancamp e YouTube in collaborazione con Dischi Devastanti Sulla Faccia:

 Il 4 Ottobre 2019 è la data ufficiale della pubblicazione del suo primo lavoro musicale intitolato HOLY THE ABYSS.


Cito testualmente:


" Holy the Abyss è musica ma è anche danza grazie al contributo di Giulia ed è anche immagini grazie ad Elide Blind. Le nostre tre menti si sono incontrate per creare un'esperienza che sia onnicomprensiva, proprio come la natura che ci avvolge e ci permea in ogni momento. Holy the Abyss è una preghiera per riconnettersi con la natura che è l'unica vera forza che ci tiene in vita.. Non il lavoro, non lo stato, non le leggi, non netflix, non gli iphone.. la natura è abbastanza, la natura vince sempre e non può essere fermata. Prima o poi dovremo riconoscere questo postulato cosmico e inchinarci a quello che non possiamo controllare ma per riemergere e dovremo prima scendere fino al fondo dell'infinto cratere dell'abisso.."

 

 

 

“Holy The Abyss” sarà disponibile dal 4 ottobre in formato digitale e fisico (digipack cd, cassette), e sarà supportata da un’intensa attività live. Qui di seguito le prime date annunciate con annessa locandina creata da Coito Negato:

 

 

Please reload

Our Recent Posts

January 18, 2020

Please reload

Archive

Please reload

Tags

©2018 BY LA SPERANZA RECORDS. PROUDLY CREATED WITH WIX.COM