TENUE - Forse ! Emo-Wave italiano !

September 14, 2018

 

 

 

 

 

Con grande piacere riservo un piccolo spazio anche a loro, una band che cerca di proporre qualcosa di nuovo!! e noi tutti sappiamo quanto sia difficile al giorno d'oggi !!
Personalmente sono venuto a conoscenza del progetto, grazie al caro Angelo con cui ho avuto il piacere di suonare dal vivo e conoscere di persona, con la mia vecchia band ed un altro suo progetto musicale. ma senza dilungarci troppo, oggi parliamo dei TENUE.
Come dicono anche loro, questa è: -musica per 💙 di vetro - ed effettivamente è così. Un gruppo tutto nostrano di Caserta e dintorni e sempre con un mood sad al punto giusto, un  quartetto che sicuramente avrà molto da dire, sfogare e condividere con noi. 
Si presentano al pubblico con il brano " FORSE" e subito mettono le basi per un -non dico genere nuovo, perchè diciamocelo, PURTROPPO è stato già creato tutto- ma un sottogenere indie/emo, onestamente dilungarmi su cosa suona di preciso una band mi ha sempre dato fastidio, alla fine le emozioni in una canzone (fatta bene) ti assorbono del tutto e non ti fanno pensare a tutti questi praticoni mentali.
Siccome non sono mai stato bravo con le parole e lungi da me prendere posto di chi fa recensioni serie e per lavoro, vi sparo subito il brano che a me personalmente è piaciuto !!
Vi consiglio di dare un ascolto e magari seguirli per essere aggiornati sulle prossime loro uscite.
Detto questo, buon ascolto... 

 

 

 

"Forse" è l'accumularsi di affanni e scelte sbagliate. 
Queste immagini parlano di noi. 🥀

📹 Video di Beatrice Chima
📼 Montaggio e Color Correction di Adriano Accrocca

V4V / Sulfur City Studio / ALPHA DEPt. recording studios
Membri del gruppo: Angelo, Giovanni, Eloise e Antimo

 

 


 

  

 

 

 

 

 

Please reload

Our Recent Posts

January 18, 2020

Please reload

Archive

Please reload

Tags

©2018 BY LA SPERANZA RECORDS. PROUDLY CREATED WITH WIX.COM