La Speranza Records

Presentazione

          Ufficio Stampa, Booking Management, Distro


Da Aprile 2018 è attivo il servizio La Speranza Records – LSR Press, ufficio stampa, booking management e distro aperto a tutti i gruppi di musica inedita.

- Il progetto dell’etichetta è seguito e curato da Luca del Zotti che da anni è a contatto con il mondo della musica. Ha seguito un corso di Ufficio Stampa con La Fame Dischi e un corso di booking and tour managment con Martelabel, MarteLive e Beta produzioni. Corso intensivo che ci ha messo in contatto con realtà come la Hitweek e DNA Concerti.

- Generi musicali seguiti: rock italiano, Indie rock, pop rock, shoegaze, post rock, synth pop, garage rock, screamo/emo, elettronica.

- L’ufficio stampa segue la promozione e il booking management di quei progetti (singoli o band) che ritiene validi e meritevoli di essere aiutati attraverso strategie di comunicazione e campagne promozionali (prevalentemente web, ma che sfruttano anche i canali classici come riviste, radio, ecc.) in modo da far conoscere gli artisti seguiti da più gente possibile.

Booking Management

Si organizza anche servizio di booking management in cui si accompagna l’artista in tutto il suo percorso artistico/live.

Per qualsiasi informazione contattate a: contact@lasperanzarecords.com 

Per acquistare dalla nostra distro vai a questo link: bit.ly/2OVLpEP

Vintage Music Poster
 

Release Show Winter Dust - Sense By Erosion / ØJNE | le ultime parole.

Scusate il ritardo, ma dopo volo, lavoro e recupero di sonno, solo ora riesco a scrivere qualcosa su questa ....emozione che ho vissuto. Ho voluto vivere in prima persona questo evento come prima co-produzione della Speranza Records, e onestamente è stata una delle scelte migliori che potessi fare. Arrivato al cinema (perchè si, tutto si è svolto in un cinema ed è stato uno spettacolo) tra i primi, mi presento ad alcuni della band (Winter Dust) che mi accolgono calorosamente e anche un po' scioccati dal fatto che io sia venuto apposta apposta da Bari a Padova per vederli live. Su questa ultima parte vorrei spendere due parole, penso che fino a quando ci sia la possibilità e la passione, tu

 
Live Show Dancing
 

©2018 BY LA SPERANZA RECORDS. PROUDLY CREATED WITH WIX.COM