La Speranza Records

Presentazione

          Ufficio Stampa, Booking Management, Distro


Da Aprile 2018 è attivo il servizio La Speranza Records – LSR Press, ufficio stampa, booking management e distro aperto a tutti i gruppi di musica inedita.

- Il progetto dell’etichetta è seguito e curato da Luca del Zotti che da anni è a contatto con il mondo della musica. Ha seguito un corso di Ufficio Stampa con La Fame Dischi e un corso di booking and tour managment con Martelabel, MarteLive e Beta produzioni. Corso intensivo che ci ha messo in contatto con realtà come la Hitweek e DNA Concerti.

- Generi musicali seguiti: rock italiano, Indie rock, pop rock, shoegaze, post rock, synth pop, garage rock, screamo/emo, elettronica.

- L’ufficio stampa segue la promozione e il booking management di quei progetti (singoli o band) che ritiene validi e meritevoli di essere aiutati attraverso strategie di comunicazione e campagne promozionali (prevalentemente web, ma che sfruttano anche i canali classici come riviste, radio, ecc.) in modo da far conoscere gli artisti seguiti da più gente possibile.

Booking Management

Si organizza anche servizio di booking management in cui si accompagna l’artista in tutto il suo percorso artistico/live.

Per qualsiasi informazione contattate a: contact@lasperanzarecords.com 

Per acquistare dalla nostra distro vai a questo link: bit.ly/2OVLpEP

Vintage Music Poster
 

Dispersi - " FRANTUMATO" primo singolo e poi ...?

Giornata uggiosa oggi e di conseguenza un altra chiacchierata in solitaria per i Dispersi. Band formata da Daniele Ricciardi, Antonio Vista e Giovanni Castaldo. Un trio di musicisti napoletani che hanno messo su questa band dalle influenze screamo/emo, che di sicuro potrà far parlare di se nella scena underground del genere. Voglio spendere due parole per questo trio, perchè la canzone di cui sono venuto a conoscenza mi ha molto intrattenuto, e il testo è di quel mood SAD che a noi piace molto. Parliamo della canzone "FRANTUMATO" che sostanzialmente racconta la fine, ed allo stesso tempo quella che potrebbe essere una rinascita, un nuovo inizio per se stessi. Infatti la canzone parte con u

Premiere di "All My Friends Are Leaving Town" - Winter Dust

Buonasera buoni ascoltatori. Finalmente possiamo ascoltare un altro pezzo del nuovo album dei Winter Dust - Sense By Erosion con tanto di video !!! -------------- l titolo del pezzo è "All My Friends Are Leaving Town". E' uscito in esclusiva per Heavy Blog Is Heavy !!! Link: http://bit.ly/2EZVWgW Solo tante emozioni ... fidatevi .... 🥀 -------------- Etichette che collaborano : Dischi Sotterranei, È un brutto posto dove vivere, Voice Of The Unheard records, Dingleberry records and distribution, La Speranza Records e Backwater Transmission.

 
Live Show Dancing
 

©2018 BY LA SPERANZA RECORDS. PROUDLY CREATED WITH WIX.COM