La Speranza Records

Presentazione

          Ufficio Stampa, Booking Management, Distro


Da Aprile 2018 è attivo il servizio La Speranza Records – LSR Press, ufficio stampa, booking management e distro aperto a tutti i gruppi di musica inedita.

- Il progetto dell’etichetta è seguito e curato da Luca del Zotti che da anni è a contatto con il mondo della musica. Ha seguito un corso di Ufficio Stampa con La Fame Dischi e un corso di booking and tour managment con Martelabel, MarteLive e Beta produzioni. Corso intensivo che ci ha messo in contatto con realtà come la Hitweek e DNA Concerti.

- Generi musicali seguiti: rock italiano, Indie rock, pop rock, shoegaze, post rock, synth pop, garage rock, screamo/emo, elettronica.

- L’ufficio stampa segue la promozione e il booking management di quei progetti (singoli o band) che ritiene validi e meritevoli di essere aiutati attraverso strategie di comunicazione e campagne promozionali (prevalentemente web, ma che sfruttano anche i canali classici come riviste, radio, ecc.) in modo da far conoscere gli artisti seguiti da più gente possibile.

Booking Management

Si organizza anche servizio di booking management in cui si accompagna l’artista in tutto il suo percorso artistico/live.

Per qualsiasi informazione contattate a: contact@lasperanzarecords.com 

Per acquistare dalla nostra distro vai a questo link: bit.ly/2OVLpEP

Vintage Music Poster
 

Molotow - Kahelia Ambient / electronic music

Come già scritto tra le informazioni / biografia, questo progetto " LA SPERANZA RECORDS " punta a promuovere (come servizio) gruppi musicali emergenti. Ovviamente ci vuole un po' di tempo affinchè la voce giri, che una band "X" ti contatti per chiedere di essere sponsorizzata e quant'altro. Però penso che il modo migliore per far si che tutto questo accada, è fare della piccola e bella pubblicità a quei progetti veramente interessanti come questi: Molotow !!! Band barese che ha lanciato il primo singolo " KAHELIA" e che mi ha colpito sin dalle prime note. Si colgono subito le influenze di artisti come Four Tet, Tycho, Burial e tutto quel filone musicale che gioca tra l'ambient e l'elettroni

L'Ambient / post rock nostrano - Il Giardino Degli Specchi -

Un altro grande piacere è quello di portare alla vostra attenzione questa fantastica band Romana. Il loro post rock ricalca molto l'influenza degli Hammock e caspian (band che a me personalmente fa impazzire.) Sono partiti con un EP contenenti 3 pezzi fino ad arrivare a questo fantastico "Oltremare"con ben 9 brani di pura goduria !! Vi esorto ad ascoltarli e a prepararvi ad un bel viaggio senza ritorno. Il Giardino Degli Specchi - Oltremare [Full Album]:

Il Post Rock da Palermo - 42DE -

Ciao a tutti ragazzi, dato che La Speranza Records promuove e pubblicizza questo determinato genere musicale, mi piacerebbe portare alla vostra attenzione questa band Palermitana e il suo post rock. Godetevi questa canzone e se vi piace, lasciate un like alla loro pagina facebook !!

Prima compilation di Frammenti D'Ossa !!

Salve, sono lieto di annunciarvi la prima compilation creata da un mio amico, di sola musica inedita di diverse band underground italiane. Ci è voluta fatica e tempo per crearla e avere il consenso di tutti. Questo è il link Bandcamp, dateci un ascolto: https://frammentidossadiy.bandcamp.com/album/primo

 
Live Show Dancing
 

©2018 BY LA SPERANZA RECORDS. PROUDLY CREATED WITH WIX.COM